CHI SONO

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea ed ho 30 anni.

Sono di Galatina, (link per chi non la conoscesse…) 20 km a sud di Lecce. Vi consiglio di visitarla! Il famoso dolce pasticciotto è galatinese! 😀

Il piacere di viaggiare mi è stato trasmesso dai miei genitori, ogni anno per le ferie estive si organizzava un viaggio per staccare un po’ la solita routine quotidiana.

Diventato più grande, ho iniziato a girare su internet cercando blog, libri sui viaggi…leggere o vedere immagini di posti lontani mi ha sempre incuriosito ed appassionato.

Perchè Andrew’s Travel? è un appellativo dato dai miei amici,mi lasciano tutt’ora carta bianca per organizzare i viaggi,quindi aerei/hotel mi viene affidato tutto il lavoro.

Perchè il blog? Viaggiare mi rende felice, conoscere posti nuovi. Gente nuova. Ho pensato di condividere le mie esperienze di viaggio e magari lasciare qualche consiglio o idee.

Sarà strano ma, il piacere più grande è una volta atterrato. L’apertura delle porte scorrevoli in aeroporto che danno verso l’uscita. Quei volti che ti osservano e tu osservi il loro e ti viene da sorridere.

andrea giurgola
Amsterdam in famiglia, 1999

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: